in ,

America Airlines rissa, compagnia nella bufera: “Guardate che succede a madre e bambino” (VIDEO)

Negli Stati Uniti fa discutere, a distanza di due giorni, il caso America Airlines, la compagnia di bandiera che nelle ultime ore è finita al centro delle polemiche per le denunce social di alcuni passeggeri presenti sul volo di linea Dallas-San Francisco in programma venerdì pomeriggio. Un uomo, su Facebook, ha accusato l’assistente di volo della compagnia aerea di aver: “Strattonato una donna e spinto via il passeggino della sua piccola figlia, facendo piangere a dirotto entrambe.” Una storia su cui, assicura la America Airlines, è stata aperta un’inchiesta: “Abbiamo visto il video e già avviato un’inchiesta – racconta il CEO della compagnia al The Washington Post – ma non c’è nessuna traccia dell’episodio denunciato dal passeggero.”

Le notizie dal mondo con UrbanPost


Il passeggero che ha denunciato l’episodio avvenuto sull’America Airlines nella giornata di venerdì, Surain Adyanthaya, ha postato il video su Facebook con una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: “Oh mio Dio, l’assistente di volo  ha violentemente preso un passeggino da una signora con il suo bambino sul mio volo, ha colpito lei.” E aggiunge: “Poi ha litigato con un passeggero che si è alzato in difesa della donna.”

Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

La storia prosegue per molto durante il lungo viaggio con uno dei passeggeri che si è scagliato contro l’assistente di volo, come si legge nel racconto dettagliato riportato dal The Washington Post. “L’assistente di volo ha colpito un altro passeggero – continua il racconto dei passeggeri della America Airlines – hanno lasciato la donna e il bambino piangere. Un comportamento assurdo.” E anche il CEO della compagnia aerea ammette: “In questi video si vede come l’assistente di volo sia priva di empatia. Un valore fondamentale per noi. Prenderemo provvedimenti.”

Uomini e desiderio fra le lenzuola, cosa cercano i ventenni oggi

Uomini e piacere a letto: cosa cercano i ventenni di oggi sotto le lenzuola?

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Sassuolo 2-2 Napoli risultato finale: highlights e video gol