in ,

Amiche in Arena concerto, una serata contro il femminicidio: tutti gli ospiti e come seguirlo

Un grande evento musicale andrà in scena lunedì 19 settembre 2016 all’Arena di Verona: in uno dei pochi giorni di pausa di Zucchero Fornaciari, impegnato nella location scaligera con il suo Black Cat Tour (leggi qui), troverà spazio il concerto evento ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia. “Amiche in Arena” è uno show pensato tutto al femminile per mandare un forte messaggio contro il femminicidio e la violenza sulle donne. “Un evento per far sì che questi episodi non accadano più – ha dichiarato Loredana Bertè in sede di presentazione – le donne devono affermare i propri desideri e la propria libertà senza che qualcuno decida al posto loro.”

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Quali saranno le cantanti che prenderanno parte ad Amiche in Arena, concerto in programma lunedì 19 settembre 2016? Tra gli ospiti ci sarà spazio per Gianna Nannini ed Elisa, oltre Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. E ancora, grande attesa per la “bambola”, vale a dire Patty Pravo, così come per Irene Grandi, Bianca Atzei e la bella Nina Zilli. Infine, ci sarà spazio per Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, Elodie Di Patrizi – conosciuta ad Amici 15 e arrivata seconda – Aida Cooper e Antonella Lo Coco.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Amiche in Arena ha già fatto registrare il sold-out ottenendo un’ottima risposta da parte del pubblico. Chi non è riuscito ad acquistare il tagliando per assistere al grande evento potrà sempre attendere la replica televisiva che andrà in onda, prossimamente, su Canale 5. Inoltre, la diretta radiofonica domani sera, lunedì 19 settembre 2016, sarà realizzata da Rtl 102.5.

The Who Concerti 2016 Scaletta

The Who scaletta concerti Italia 2016, show a Bologna in attesa di Milano: le ultimissime

tisana drenante fai da te, tisana drenante fatta in casa, tisana drenante, tisana drenante allo zenzero, tisana drenante zenzero e limone,

Tisana drenante fai da te: 3 ricette dagli ingredienti unici per tornare in forma