in

Amichevole Inter: l’Eintracht ne fa 3 ai nerazzurri

Finisce con una brutta sconfitta l’amichevole giocata ieri dall’Inter di Mazzarri contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte; i nerazzurri hanno subito tre reti evidenziando alcune lacune nel gioco e nella preparazione che magari erano risultate meno evidenti durante il tour americano, ricco anche di alcune soddisfazioni contro squadre di livello come il Real di Ancelotti. Il test è comunque stato utilissimo a Mazzarri per capire come e dove operare le correzioni utili al miglioramento del collettivo in vista della prossima stagione.Mauro Icardi1

Uno dei difetti principali è sembrato sicuramente quello legato alla sterilità dell’attacco, privo di un vero riferimento e ridotto all’osso fin dai primi giorni del ritiro; alla CommerzBank Arena a guidare il reparto offensivo c’era il solo Icardi. Ad andare a segno, per l’unico goal dell’Inter, è stato Ruben Botta, giocatore sul piede di partenza; in attesa di Osvaldo e di Palacio, Mazzarri ha dovuto fare i conti con le poche scelte a sua disposizione.

Uno dei giocatori che sono apparsi più indietro di condizione è sicuramente il brasiliano Jonathan che in occasione del primo goal dei tedeschi era fuori posizione ed è apparso goffo in occasione delle altre reti. Ora la testa andrà ai playoff di Europa League, con il test amichevole contro il Paok Salonicco che sarà un altro banco di prova importante.

Cardarelli Napoli indagato per cadute mortali da barelle

Napoli: l’ospedale Cardarelli sotto inchiesta per cadute mortali di pazienti da barelle e letti

ragazzi napoletani picchiati tassisti grecia

Grecia: tassisti picchiano giovani napoletani, uno in gravi condizioni