in

Amichevole Italia-Germania: le ultime dal “Meazza”

MILANO, Stadio “Giuseppe Meazza” – Allenamento di rifinitura per l’Italia e la Germania durante il tardo pomeriggio della giornata odierna. La nazionale di Joachim Löw si è allenata verso le 17 circa: ad accoglierla un clima abbastanza rigido, reso ancora più ostico dalla pioggia. La nazionale italiana, invece, si è allenata intorno alle 19, subito dopo la conferenza stampa che ha visto come protagonisti il commissario tecnico Cesare Prandelli e il capitano degli azzurri, Gianluigi Buffon.

Amichevole

Numerosi i giornalisti presenti in sala (italiani e non) per porre le domande ai due ospiti. Per quanto riguarda la formazione, l’ex tecnico della Fiorentina ha sciolti tutti gli ipotetici dubbi svelando l’intero 11 che scenderà in campi domani: Buffon in porta, difesa a quattro formata da Abate e Criscito sugli esterni con Barzagli e Bonucci centrali, centrocampo di qualità con Pirlo, Montolivo, Marchisio e Thiago Motta, ed attacco formato da Osvaldo e Balotelli.

Un grande match in vista del prossimo Mondiale, contro una formazione formata da grandissimi giocatori che, sicuramente, si presenterà ai “nastri di partenza” in Brasile come una delle possibili candidate a conquistare il titolo di Campione del Mondo. Ma l’Italia e Prandelli questo lo sanno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barcellona: Song pronto a lasciare la Spagna?

Zara cappelli: la moda a tutti i prezzi (FOTO)