in

Amichevoli Serie A: Inter-Real Madrid, Roma-Manchester United e Milan-Manchester City

Praticamente tutte le squadre di Serie A scenderanno in campo in questo week end per amichevoli estive in preparazione della prossima stagione. Impegni di lusso per Inter, Roma e Milan. La Fiorentina inizia il tour in sud america contro l’Estudiantes, mentre le due milasesi e i giallorossi sono impegnate in america.

amichevoli serie a

Inter-Real Madrid è una sfida che affascina sempre. L’anno scorso andò molto male per i nerazzurri, che proveranno a rifarsi contro i campioni d’Europa in carica. Quello di questa notte (ore 24, a Phenix) sarà praticamente un derby per il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti, ex Milan. Milan che sarà invece impagnato domenica contro il Manchester City a Pittsbugh. L’obiettivo di Pippo Inzaghi sarà quello di provare il suo 4-3-3, magari cercando di riscattare il 3-0 contro l’Olympiacos. La Roma, invece, sarà impegnata stasera alle 22 contro l’altra formazione di Manchester, lo United. Sfida affascinante che si giocherà a Denver alle 22.

In campo anche Geona-Brescia, Lazio-Perugia, Chievo-Vicenza, Hellas Verona-Rubin Cazan, Sampdoria-Pro Settimo e Empoli Lampo. Importante l’impegno di domani del Torino contro il Teramo, ultimo test prima dell’esordio in Europa League del 31 luglio.

roma news

Roma news: tangenti e favori ai vigili urbani per evitare le multe

news dal mondo

News dal Mondo: Iran, arrestato giornalista del Washington Post