in

Amici 10 anticipazioni: lacrime per Vanessa

Gli alunni di Amici 14 stanno facendo i conti con la reatà e per la ballerina Vanessa c’è il primo crollo. Quella dentro la scuola non è certo una vacanza e occorre lavorare sodo per conservare il banco al quale aspirano davvero molti ragazzi esclusi dai casting. E allora nuove prove per tutti e sabato pomeriggio, chi verrà schierato dal caposquadra di turno, si esibirà nella nuova puntata condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

L’alunna che deve lavorare più di tutti, complice il fatto che ha già un’avversaria tra le sue compagne, è Vanessa. Già ieri la Professoressa Alessandra Celentano l’ha bacchettata dicendogli di crederci prima di tutto lei stessa, ma niente, si sente inferiore all’altra ballerina presente nella scuola: Klaudia. Oggi prendendo lezioni di femminilità dalla ballerina professionista Martina, Vanessa è crollata in un pianto liberatorio e poi, per fortuna,  una volta consolata, consigliata e spronata dai prof, si è liberata di tutte le sue remore ed è tornata a ballare meglio di prima.

Per quanto riguarda i cantanti, invece, Itto, come gli altri suoi colleghi cantanti, sta studiando  con costanza e spera che sabato gli verrà data la possibilità di esibirsi, visto che è uno dei pochi che ancora non ha gareggiato. Cosa succederà? Riuscirà ad essere schierato dai colleghi per la fida a squadre? Mancano due giorni all’appuntamento settimanale, staremo a vedere!

senza identità

Senza Identità anticipazioni: protagonista l’amatissima Pepa de “Il Segreto”

Lazio – Atalanta: arbitra Rocchi, c’è da sfatare il taboo