in

Amici 12: Andrea Attila dal girling su Canale 5 a Madonna

Alessandra Celentano lo ha severamente bacchettato, ma Andrea Attila non si è minimamente perso d’animo. Dopo aver portato il girling ad Amici 12 e su Canale 5, pur non avendo passato molto tempo all’interno della scuola più spiata d’Italia dove per direttrice c’è una certa Maria De Filippi, è riuscito a far breccia in Madonna e nel suo staff ed ora insegna nella palestra della regina del pop a Roma, ovvero nell’Hard Candy Fitness vicino al Colosseo.

diretta amici 2013

In una intervista a Top Andrea Attila ha raccontato la sua esperienza da ballerino prima del talent della Sanguinaria dicendo di aver imparato il girling: “in Francia ho conosciuto un coreografo che già utilizzava questa tecnica. Mi ha proposto di partecipare al talent Le meilleure dance, e, dopo un tour de force di un mese per imparare a ballare con i tacchi, mi sono lanciato e sono arrivato in finale”.  All’epoca non pensava ancora che tale pratica potesse diventare il suo marchio di fabbrica, ed, invece, la tecnica, e non i commenti dell’intransigente Celentano, hanno incuriosito proprio Madonna. L’ex ballerino di Amici, riguardo al suo approdo nella palestra della pop star americana ha quindi detto: “ Mi hanno cercato all’inizio dell’estate dopo aver visto alcuni miei video. Siccome alla palestra di Madonna ci sono corsi molto particolari, erano interessati ad averne anche uno proprio di girling”.

In attesa di incontrare Madonna in carne ed ossa, evitando, però, di svenirle davanti, Andrea Attila insegnerà all’Hard Candy Fitness insieme a Maura Paparo, Francesca Di Majo e Claudia Rossi e con un occhio controllerà i nuovi talenti che parteciperanno ad Amici 13, la scuola di Canale 5  che sta per riaprire i battenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

patrizio rispo

Un Posto al Sole: Patrizio Rispo si racconta in attesa del film del 21 dicembre

Addio a Winamp: lo storico player va in pensione dopo 15 anni