in

Amici 12: Angela ed Ylenia a lavoro per il loro primo Ep prodotto da Mara Maionchi

Mara Maionchi ha deciso di produrre Angela Semerano e Ylenia Morganti, le due cantanti di Amici 12. Le due ragazze sono arrivate fino al serale, ma sono entrambe uscite – Angela nelle primissime puntate del serale, Ylenia verso la fine – dal talent show senza avere un contratto discografico. L’appello dei fans delle due cantanti a Mara Maionchi, affinchè l’ex insegnante di Amici potesse produrre Angela ed Ylenia è stato accolto alla donna.  angela semerano

Mara Maionchi ha, infatti, deciso di produrre un Ep sia di Angela che di Ylenia. Inoltre recentemente ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook. “Ultimamente sono stata indaffarata con tante cose di cui avrete senza dubbio sentito parlare su Internet”, scrive la donna, che, però, non vedremo più ad Amici in quanto, come lei stessa ha annunciato, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Poi la Maionchi, su Facebook, aggiunge: “Tra le tante c’è un vero interesse da parte della Non ho l’età per Angela Semerano e Ylenia Morganti. Ci piacciono molto e abbiamo cominciato a incontrarci per mettere in cantiere il loro primo futuro ep. Sarà un lavoro lungo ma importante che speriamo possa un giorno dare buoni frutti. Noi tutti ci crediamo. Il resto si vedrà. Buone vacanze a tutti!!!”.

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 luglio: tragico epilogo fra Gloria, Greta e Roberto Ferri?

Anticipazioni Uomini e donne: i tre nomi papabili per il trono rosa