in

Amici 12 anticipazioni, Antonio vs Moreno: “Mi ha deluso e i giudici sono di parte”

Antonio, l’ex ballerino della squadra blu di Amici 12, si scaglia contro Moreno. “Mi ha deluso a livello umano”, dice il ballerino a proposito del rapper. Antonio ha dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi durante il quarto serale, andato in onda sabato 27 aprile, quando la squadra blu ha subito due sconfitte da parte della squadra capitanata da Emma Marrone. Una sconfitta pesante soprattutto sotto il fronte di “perdite umane”, un’emorragia per la squadra blu.moreno-amici-12

Dopo l’esclusione Antonio rilascia un’intervista a RealityShow, dove critica le scelte fatte dai tre giudici, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, ed in particolar modo la preferenza che la giuria ha dato all’inedito di Moreno contro la coreografia con protagonista lo stesso Antonio. Il ballerino non si trattiene e ritiene di aver subito un’ingiustizia plateale, continuando a sostenere la mancata obiettività dei giudici che lodano a priori ogni cosa Moreno faccia.

I giudici spesso hanno avuto delle preferenze sbagliate, secondo me. In alcune manche non è stato dato un giudizio corretto, alcune prove dovevamo vincerle noi”, dichiara l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia, per poi aggiungere: “Per esempio la mia sfida contro Moreno: avrei dovuto vincerla io! Moreno credo sia fortissimo in quello che fa, però l’inedito non mi è piaciuto. La musica deve comunicare qualcosa e la sua canzone non mi ha trasmesso proprio nulla. La mia esibizione invece era toccante, forte e nuova per un breaker”. Adesso che è fuori dalla gara Antonio spera che a vincere sarà Verdiana, ma fa anche il tifo per Nicolò ed Ylenia.

 

 

 

Hotmail chiude e con esso anche un pezzo di storia del Web

Belen figlio

Belen Rodriguez a Verissimo si confessa: Bisogna fare i figli per capirne la gioia