in

Amici 2013 anticipazioni serale: Miguel Bosè abbandona i Blu a Eleonora Abbagnato

Giusto il tempo di duettare con la nipote e presentare i suoi brani utilizzando il potente mezzo televisivo. Miguel Bosè lascia, infatti, i Blu a Eleonora Abbagnato. Cosa succede? Spiegare il perché ed il come sarà possibile, forse, solo dopo la messa in onda della puntata incriminata di Amici 2013, ma per ora pare ovvio come nella trasmissione registrata sabato 27 aprile, e che andrà in onda questa sera, sabato 4 maggio, sia scoppiata una vera e propria bomba. In rete rumors circolavano già da tempo. Annunci sospetti della Abbagnato avevano messo in stato di allerta tutti gli affezionati di Maria De Filippi e del talent di Canale 5.

miguel bosè

Non è colpa di Emma Marrone. Non è colpa dei ragazzi della squadra dei Blu e, a quanto pare, non è nemmeno colpa di litigi con la produzione o con la stessa conduttrice. Maria sarà anche soprannominata la Sanguinaria, ma Bosè era sicuramente nelle sue grazie. Più che altro, visto anche quanto detto dalla ballerina, sembra che il cantante spagnolo avesse già annunciato la possibilità di impegni che non gli avrebbero permesso di proseguire nell’avventura italiana. Miguel è, infatti, impegnato nel suo tour messicano che lo vede protagonista a Città del Messico per ben quattro concerti. Italia e Messico non sono proprio dietro l’angolo e così Miguel è stato messo di fronte ad un dubbio amletico e ha preso la sua decisione.

Come farà Emma senza Bosè? Come faranno i blu? Nessuno deve preoccuparsi. Entrambi avranno pane per i loro denti. I ben informati annunciano che la Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi, che quest’anno è stata membro della giuria di qualità alla 63° edizione del Festival di Sanremo, sia agguerritissima e mentre lei potrà seguire al meglio i ballerini, mettendo in capo tutta la sua esperienza, Nesli, già aiutante di Bosè, seguirà i cantanti. Questa sera, comunque, secondo alcune indiscrezioni, Bosè dovrebbe prendere parte alla puntata insieme alla Abbagnato che poi prenderà il comando da quella successiva.

margot sikabonyi e giorgio marchesi

Un medico in famiglia 8 anticipazioni: il triangolo amoroso di Maria

shakira e piqué

Shakira e Piqué: nozze con battesimo