in

Amici 12, Greta Manuzi: “Dopo X Factor sono rimasta delusa e non ho voluto più saperne dei talent”

Greta Manuzi, la seconda classificata di Amici 12, rivela di aver partecipato ai provini di X Factor, prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi. In realtà ciò già era stato svelato da alcuni rumors divulgati sul web, ma a confermare le voci di corridoio ora è la diretta interessata, che rivela anche alcuni retroscena della sua breve esperienza nel talent musicale. Greta Manuzi è stata eliminata da Elio, il quale non ha creduto nel suo talento, e dopo l’esito negativo ad X Factor è rimasta molto delusa. amici 2013

“Ho partecipato ad X Factor nel 2010 ma Elio mi ha detto no e non sono passata. Da quel momento sono rimasta delusa e non ho voluto più saperne dei talent”, dice la cantante in un’intervista concessa a Tgcom24. Poi è arrivato Amici. “Amici, invece, è un’altra cosa e l’ho affrontato in un altro modo. Ho accompagnato un’amica ai provini e poi ci ho provato anche io. E come succede nei film, sono passata”, afferma Greta.

L’esperienza ad Amici è stata molto positiva non solo perché è riuscita a mettere da parte la timidezza, ma anche perché ha imparato a pensare tanto prima di parlare. “Ah poi ho anche perso nove chili! Ho chiesto alla produzione una dieta concordata col dietologo mi stavo accorgendo che il corpo aveva bisogno di essere curato”, conclude Greta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Repubblica Ceca-Italia, qualificazioni ai Mondiali 2014

Ombrè sulle labbra: nuova tendenza make-up 2013