in

Amici 12, Greta Manuzi: “Emma è Emma e io sono Greta”

Alle incalzanti domande che le chiedevano di confermare i punti in comune con quella che è stata la sua coach durante l’esperienza del serale ad Amici 12, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in cui è arrivata al secondo posto, Greta Manuzi ha risposto dicendo: “Emma è Emma e io sono Greta” ed aggiungendo “Emma non si tocca”. Sin dall’inizio della sua esperienza nel programma Mediaset sono stati in molti, infatti, a riconoscere che la giovane cantante emiliano romagnola avesse molti punti in comune con Emma Marrone, quando poi, le due hanno duettato insieme le convinzioni di queste persone sono diventate certezze e in parecchi hanno sperato che le due cantanti lavorassero insieme tanto che, a pochi passi dalla finale si vociferava di una collaborazione nello Schiena Tour.

amici 2013

Con l’intervista rilasciata  ai microfoni di Antenna Radio Esse, però, Greta ha voluto fugare ogni dubbio e tentare di far capire che, pur lusingata per il paragone o per l’accostamento, sono due persone distinte: “Caratterialmente siamo molto simili e ce lo siamo detto. Siamo due persone super cariche, energiche. Ogni volta che mi paragonano a lei per me è un grande onore. I talent, però, hanno il compito di sfornare dei talenti nuovi. Non migliori ma diversi da quelli che ci sono già”. Insomma bisognerà che i telespettatori imparino a distinguerle al meglio perché nonostante la grinta le due cantanti hanno mille sfaccettature che le rendono sostanzialmente differenti. Sarà vero? Cosa ne pensano i loro fan?

Per quanto riguarda, invece, una collaborazione con Moreno, il vincitore del talent, nonché suo compagno di scuola e grande amico, Grata ha lasciato la porta aperta, dicendo: “Adesso stiamo lavorando entrambi ai nostri progetti, abbiamo appena cominciato. Non si sa mai in futuro cosa potrà succedere. Con Moreno c’è una grande affinità, ci trovavamo bene dentro la scuola”.

Charlie Sheen

Charlie Sheen giovane nonno ad appena 47 anni

Benzina supera i 2 Euro al litro: è record