in

Amici 12, il ballerino Pasquale fa un appello per trovare Federica: “Mi ha colpito, vorrei rintracciarla”

Pasquale Di Nuzzo, il ballerino di Amici 12, rivela di essere single. Durante un’intervista sul settimanale Nuovo, raccontando l’esperienza nel talent show di Canale 5, rivela di essere rimasto colpito da una ragazza di nome Federica, che ha intravisto dopo la fine di una delle puntate del serale di Amici. L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia racconta che la ragazza in questione è riuscita a superare la sicurezza per dargli un bacio. Pasquale aggiunge di essere rimasto molto colpito da questa ragazza e approfitta dell’intervista per cercare di mettersi in contatto con Federica. pasquale amici

“Non sono fidanzato e ne approfitto per fare un appello: una volta a fine puntata una ragazza ha superato la sicurezza per darmi un bacio. Si chiama Federica e mi ha colpito, vorrei rintracciarla!”, dice il ballerino su Nuovo.

Sul settimanale Pasquale rivela anche altri aspetti ancora socnosciuti della sua vita. “A diciotto anni, poi, sono partito in missione per Calcutta e ho ripetuto l’esperienza l’anno dopo. Ogni mattina andavamo nei centri di Madre Teresa, il nostro compito era lavare e vestire i malati, farli mangiare e pulire i letti. La loro realtà è diversa dalla nostra e lì è tutto più difficile”, racconta. Infine sul paragone con Stefano De Martino, anche lui ex ballerino del talent show, dice: “Magari! L’ho conosciuto bene e abbiamo molte cose in comune, ma ho ancora molto da imparare”.

amici 13 torna l'11 gennaio 2014

Studio 5 anticipazioni seconda puntata: Maria De Filippi e Moreno ospiti

grande fratello

Una folle al Gf: insulti ai gay, alle “dimensioni degli asiatici”, mentre i neri sono “creature oscure”