in

Amici 12, Lorella Boccia presenta il suo fidanzato: “Stiamo insieme da sei mesi”

Lorella Boccia, la ballerina di Amici 12, presenta il suo fidanzato. Si chiama Bruno Centola ed è anche lui un ballerino. “Stiamo insieme da sei mesi, ci siamo conosciuti a dicembre sul lavoro e ci siamo innamorati“, rivela la ragazza sul settimanale Visto. Non è stato semplicissimo per i due ballerini vivere la loro storia durante il periodo di Amici, dato che durante il serale Lorella non poteva vedere né sentire persone al di fuori della trasmissione. “I primi mesi sono stati semplici perché lui passava al residence e il weekend potevamo stare insieme. Quando è iniziato il serale, invece, non potevamo né sentirci né vederci”. lorella boccia

Contenta di aver partecipato ad Amici 12, sulla sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi dice: “I mesi ad Amici sono stati bellissimi perché ho lavorato con decine di professionisti e tutti sono lì per aiutarti. Ho dato l’anima tutti i giorni e la speranza c’era: uscire prima mi avrebbe fatto sentire incompleta, avevo bisogno di restare lì ad imparare”.

Poi prende la parola Bruno Centola. “Sono anch’io un ballerino e non sono geloso, perché so cosa vuol dire”. Anche il fidanzato di Lorella si è presentato ai casting di Amici. “Ho provato a partecipare alla terza edizione di Amici, ma alla puntata d’accesso mi dissero che non ero stato ammesso”.

Serie tv anni ’80: che fine hanno fatto gli attori di Super Vicky?

papa francesco oggi

Papa Francesco si oppone alla sua statua a Buenos Aires