in

Amici 12, Moreno Donadoni: “I miei fan sono la mia felicità”

Non ci sono dubbi: è stato lui la rivelazione in campo musicale di questo 2013. Stiamo parlando di Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi, e ora in vetta a tutte le classifiche musicali.

moreno-donadoni-1

Il giovane rapper genovese si è fatto strada, dapprima all’interno della scuola di Amici, dopo, in seguito alla sua vittoria, tra i grandi del panorama italiano, scalando la vetta della classifica e posizionando ai primi posti nelle vendite. Il suo disco, infatti, è il più venduto del momento e i suoi brani sono sempre ai vertici delle classifiche, superando di gran lunga canzoni di artisti con molta più esperienza. Ma quale è il segreto del successo di Moreno Donadoni? Tutti amano il giovane rapper, sin dalla sua prima esibizione all’interno del talent di Canale 5. Il suo non è stata una vittoria decretata solo dal pubblico; difatti Moreno è riuscito a mettere le mani anche sul premio della critica, attribuito al giovane cantautore dai giornalisti e dagli esperti presenti nella trasmissione.

Intervistato pochi giorni fa, Moreno Donadoni ha affermato che a dargli la carica sono i suoi tanti fan: “I miei fan sono la mia felicità”. E non parliamo di piccole cifre. Sono infatti moltissimi coloro che seguono il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici: sono 800 mila i fan di Moreno Donadoni su Facebook, mentre su Twitter a seguirlo sono in 55 mila, per un totale di oltre 850 mila supporters. Un vero record. La ‘febbre’ Moreno continuerà a salire?

Arriva lo spazzolino elettronico che rilascia sostanze alla caffeina

Francesco e Teresanna

Francesco Monte dopo la rottura da Teresanna si consola con una misteriosa bionda