in

Amici 12, Moreno Donadoni parla della fidanzata: “Il successo non ci dividerà”

Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, parla della sua fidanzata. Se Ilaria – questo il nome della ragazza – aveva un po’ di timore come aveva lei stessa rivelato in alcune interviste, che il successo potesse allonare Moreno da lei, il rapper è invece convinto che la loro storia andrà avanti e che la notorietà non influirà sulla loro relazione. “Il successo non ci dividerà, altrimenti ci avrebbe già diviso”, dichiara l’ex concorrente del talent show in un’intervista su Fanpage. “Com’è Ilaria? Mi sopporta, soprattutto per le cose che ci sono state in questi mesi, da Amici, quando non ci siamo visti per molto tempo, ad ora che sono sempre in giro, mi è sempre stata vicina. E’ una persona speciale”, dice ancora sulla sua fidanzata Moreno. moreno donadoni amici 12

Il rapper poi racconta come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione e la vittoria ad Amici. “Sto girando tanto, sono un po’ sballottato, ma sono contento… Cerco di seguire la mia fanpage, non rispondo ad uno ad uno, però con dei post generali cerco di seguire tutti quanti”.

Molto contento anche si aver partecipato al Music Summer Festival, il programma musicale di Canale 5, soprattutto perché ha fatto parte della categoria Big, a proposito di una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo si limita a dire: “Vedremo in futuro”

uomini e donne

Uomini e Donne: crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? La conferma di lei

marco carta muscoli

Marco Carta: la Spagna, Paolo Bonolis e le nuove canzoni