in

Amici 12, Moreno Donadoni parla di Fabri Fibra: “E’ un po’ chiuso, ma lo capisco”

Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, è ancora super richiesto per rilasciare interviste. Il rapper è ancora in testa alle classifiche musicali con il suo cd “Stecca” e i programmi e i giornali se lo contendono quasi. L’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi è stato ospite anche del programma Occupy Deejay, in onda su Deejay Tv. Nel corso dell’intervista a Occupy Deejay Moreno Donadoni ha espresso la sua gioia per aver collaborato con Fabri Fibra nel suo primo album. moreno amici 2013

Lavorare con Fibra è stato molto bello, per me un sogno. L’ho ascoltato da quando ho iniziato. Lui è un po’ chiuso, ma lo capisco perché anche io sono meticoloso. Su certi aspetti ci troviamo”, ha dichiarato l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Secondo lui il rapper più bravo con i giochi di parole è Ghemon. E sempre a proposito di rap, Moreno ha anche parlato della collaborazione con Clementino, che è nata dopo la partecipazione al programma Mtv Spit.

Dopo Mtv Spit, anche se ci conoscevamo già, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ed era nata l’idea del pezzo. Non volevamo lanciarla sul web ed abbiamo avuto l’occasione di metterla nel disco”. Infine il rapper ha rivelato da dove prende l’ispirazione per i suoi brani: “Da tutto quello che mi circonda, dal cartellone pubblicitario alle vicende di famiglia”.

emma marrone

Emma Marrone conquista Massimo Boldi: “E’ pulita, ha talento ed è bella”

causa alla Rai

Emanuela Falcetti vs Rai: le dichiarazioni della giornalista su Facebook