in

Amici 12, Verdiana Zangaro: Maria De Filippi è stata “la guida di cui avevo bisogno”

Quarta classificata ad Amici 12, un album all’attivo, dal titolo Lontano dagli occhi, e la voglia di camminare con le proprie gambe e continuare a vivere di musica grazie anche alle centinaia e centinaia di fan che popolano, dopo l’esperienza televisiva, la sua pagina Facebook, Verdiana Zangaro, in una recente intervista al settimanale Vero, ha raccontato alcuni retroscena della sua esperienza nel talent di Canale 5 annunciando come la conduttrice, Maria De Filippi sia stata per lei “la guida di cui avevo bisogno”.

verdiana zangaro

Insomma, dopo tante polemiche, ed ex ragazzi pronti a puntare il dito contro la De Filippi, a quanto pare, le cantanti dell’ormai precedente edizione paiono essere molto legate alla Sanguinaria. In un’altra intervista, infatti, Greta Manuzi l’aveva definita il suo angelo custode, ed ora, Verdiana, ne ha sottolineato l’utilità all’interno del suo percorso professionale e della sua crescita a livello personale. La cantante della squadra blu, capitanata da Miguel Bosè ed Eleonora Abbagnato, ha infatti detto: “Nella mia vita ho sempre cercato di decidere da sola, visto che non avevo nessuno che riuscisse ad indirizzarmi. Ma Maria, da questo punti di vista, è riuscita a farmi sentire protetta. Un regalo molto grande”.

Con gli obiettivi ancora ben in testa, pronta a raggiungerli tutti, anche grazie alla tenacia e alla forza che l’hanno sempre contraddistinta, Verdiana ha però voluto avvisare tutti i futuri ragazzi dicendo che la vita dopo Amici cambia, ma non forse come se la sognano molti visto che una volta che ci si è tuffati dal trampolino di lancio bisogna continuare a lavorare sodo e non si può dormire sugli allori. Proprio per questo motivo Verdiana ha anche sottolineato come, nonostante i cambiamenti: “mio padre continua a svegliarsi ogni mattina alle 5 per andare a lavorare nei campi, a bruciarsi la faccia sotto il sole, per venticinque euro al giorno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Miss Italia

Giusy Buscemi, sognando di diventare attrice, difende Miss Italia

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 26-28 agosto: guai per Franco, Roberto Ferri e Filippo