in

Amici 12, Verdiana Zangaro parla del suo fidanzato: “Si chiama Giovanni, anche lui è musicista”

Verdiana Zangaro, la terza classifica di Amici 12, rivela di essere fidanzata. In un’intervista sul settimanale Visto parla del suo fidanzato, che si chiama Giovanni. “Sono fidanzata con Giovanni, anche lui è musicista. Ci conosciamo da nove anni, ma solo da due proviamo qualcosa di più profondo”, dice la cantante lanciata dal talent show di Maria De Filippi. amici 12

Molto contenta della sua esperienza nella scuola di Canale 5, Verdiana rivela che il momento più bello vissuto nel programma è stato quando le hanno consegnato il suo cd. “Il momento più bello ad Amici è stato quando mi hanno dato il mio cd; ora voglio farlo ascoltare ai miei fan e lavorare ad uno nuovo. Non sono una che si adagia sugli allori”. La cantante, inoltre, invita tutti a non mollare mai nella vita, dato che lei è l’esempio di una persona che ce l’ha fatta nonostante tanti no. “Sono l’esempio che non bisogna mollare quando si desidera fortemente qualcosa. Erano quattro anni che provavo ad entrare. Per tre volte ho passato tutte le audizioni ma non mi hanno chiamato per la prima puntata”.

L’ex concorrente di Amici 12 svela anche che le piacerebbe cantare al Festival di Sanremo, dove ha gia partecipato qualche anno fa nella categoria nuove proposte. “Al Festival di Sanremo mi sono classificata quarta tra le nuove proposte e con la canzone giusta ci vorrei ritornare”.

il-corvo-remake-2013

Il Corvo: James O’Barr Ingaggiato per il Remake

Le foto del concerto di Sinead O’Connor a Milano, martedì 2 luglio 2013