in

Amici 13 anticipazioni: le prime lezioni di canto in anteprima

Pronti per il ritorno dell’appuntamento pomeridiano con Amici di sabato 11 gennaio? Dalle prime indiscrezioni pare che i professori abbiano assegnato nuove maglie nere, sia di canto che di ballo, e che qualcuno debba lasciare la scuola.

diretta amici 2013

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della puntata, Witty Tv ha spiato in anteprima le prime lezioni di canto del 2014. Protagonista assoluta Deborah Iurato, che dopo aver superato il severo esame voluto da Grazia Di Michele, pare aver tirato fuori tutta la grinta necessaria per arrivare tra i finalisti.

La voce calda e potente della cantante è pronta a conquistare il pubblico sulle note di “Amore bello” di Baglioni. Qualche suggerimento su come usare sapientemente il fiato da parte dell’insegnante Pino Perris e il gioco è fatto.

Un sorriso liberatorio anche al termine delle lezioni di canto di Sara Mattei e Giada Agasucci, le cui performance grintose non passeranno di certo inosservate. Più sottotono, probabilmente, l’ “Alleluja” di Jeff Buckley sussurrato da Giacomo Paci.

Ma per vedere chi sarà il cantante più acclamato dell’edizione 2014 non ci resta che attendere la diretta pomeridiana.

Per vedere il video, digita qui.

nicola savino

Quelli che il calcio, anticipazioni: Max Biaggi e Dente tra gli ospiti

Mercato, Juventus: Blanc “blinda’ Menez