in

Amici 13 anticipazioni 19 aprile: Emma, Moreno, Placido Domingo e Marco Mengoni

Grazie alla puntata del day time andata in onda su Real Time poco fa, si sono appresi, ufficialmente gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 13. Chi arriverà alla corte di Maria De Filippi, visto che le anticipazioni uscite durante la registrazione di lunedì scorso paiono aver subito un ribaltone? A cantare con la squadra Blu vi saranno Marco Mengoni e Placido Domingo, mentre, con la squadra Bianca si esibiranno lo stesso direttore artistico, Moreno Donadoni ed Emma Marrone. Quarto giudice, invece, sarà, come già annunciato, l’attore originario di Budrio, Stefano Accorsi.

Amici 13 anticipazioni

La settimana per i ragazzi di Amici 13 pare essere stata molto dura. Ad un giorno dalla nuova sfida, durante le prove generali, Deborah ha avuto un crollo psicologico e nel giardino della casetta dei Bianchi ha lasciato scorrere qualche lacrima sul suo volto. Per fortuna, però, a consolarla vi erano sia il ballerino Lorenzo che il cantante Pasquale, ovvero il leader dei Carboidrati. La punta di diamante della squadra di Moreno non è però l’unico componente della squadra ad essere entrato in crisi. Perfino Pasquale ha avuto una bruttissima settimana. I compagni credono che, stanco, abbia mollato la presa e perso di vista l’obiettivo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, potrebbe essere stato il possibile duetto con la Marrone. Provando le canzoni di Emma e commettendo parecchi errori di intonazione, oltre a non riuscire ad esprimersi nel migliore dei modi, Pasquale pare essere andato completamente in crisi.

Nella casetta dei Blu, invece, il clima pare essere più sereno. Giada, unica femmina rimasta, dopo aver chiesto aiuto a Luca Zanforlin per battere tutti i maschietti nell’indovinare chi sarebbe stato il quarto giudice, insieme a Nick si è impegnata per aiutare Alessio a memorizzare i testi delle canzoni. Nick, invece, proposto per il duetto con Placido Domingo, visibilmente emozionato, non ha perso la sua verve chiedendosi come avrebbe dovuto chiamare il famosissimo tenore e direttore d’orchestra: “sua immensità” andrà bene?

Villa Carlotta idee Pasquetta 2014

Gite a Pasqua e Pasquetta, idee last minute in Lombardia

The Printer microstampante by Zuta Lab

The Printer, la stampante tascabile che sta in una mano