in

Amici 13 anticipazioni 19 aprile: Moreno lascia il talent? Lui risponde con un freestyle (video)

Nella puntata di questa sera, sabato 19 aprile, di Amici 13, se ne vedranno proprio delle belle visto che pare essere successo di tutto. Nonostante le anticipazioni di lunedì scorso, poi in parte smentite, durante la quarta gara del talent condotto da Maria De Filippi pare che Moreno abbia vissuto un momento di alta tensione e di dura contestazione da parte della sua tifoseria. Le voci di un suo abbandono della trasmissione si stanno rincorrendo su internet e sono in molti a dire che sarà Emma Marrone a prendere le redini della squadra Bianchi dopo la defezione, ma il rapper ha risposto ai detrattori, giusto qualche minuto fa, con un freestyle ad hoc sulla sua pagina Facebook.

Amici 13

Cosa è successo? Secondo le voci che circolano in rete pare che dopo la prima manche, vinta dai Blu, avendo in ballottaggio Paolo e Pasquale dei Carboidrati, Moreno Donadoni sceglierà di salvare il cantante Paolo e non il leader della band diventando bersaglio di numerosi fischi e contestazioni da parte del pubblico presente in studio. Il giovane rapper, vincitore di Amici 12, accusato di essere troppo inesperto finirà poi per litigare anche con i tre giudici in studio ovvero con Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero e gli animi si scalderanno alquanto ottenendo, però, solo ulteriori liti e contestazioni. In tutta la seconda manche, quindi, nonostante la squadra dei Bianchi riesca a portare a casa la vittoria, eliminando Oscar nei Blu, Moreno continuerà ad essere bersaglio di fischi e cori a sfavore. Anche Emma Marrone, presente come ospite per un duetto, sempre molto pasionaria, cercherà di intervenire a favore del collega a cui a ceduto il testimone, ma, a quanto pare, non riuscirà a sedare gli animi.

Uscita tale notizia fra i fan di Moreno e dei Bianchi è serpeggiato il panico. In molti hanno iniziato a scrivere sulle pagine Facebook di Emma e Moreno per chiedere cosa fosse successo e cosa si sarebbero dovuti aspettare, ma soprattutto per chiedere se Moreno avesse o meno lasciato il talent di Canale 5 e alla fine il rapper ha risposto a modo suo con un freestyle scrivendo: “Selfie Freestyle #Incredibile #Amici13 #ComeUnaBomba #AncoraInPiedi #MostroDelFreestyle Yeep” e dicendo: “E chi mi sta addosso sul fatto dell’esperienza sappia che questa volta ho perso la pazienza” aggiungendo: “mi scivola addosso ciò che dite” e concludendo con una espressione alquanto colorita.

uovo rotto con sorpresa

Uova di cioccolato: gli ingredienti non devono essere una sorpresa!

Striscia la Notizia

Amici 13 anticipazioni 19 aprile: Rudy Zerbi intervista Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ospiti della puntata (video)