in

Amici 13 anticipazioni 19 aprile: Rudy Zerbi intervista Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ospiti della puntata (video)

Niente Geppi Cucciari. Questa sera, sabato 19 aprile, ad Amici 13 approderanno Enzo Iacchetti e Ezio Greggio che, quest’anno, hanno disertato le puntate di C’è Posta per te. I due mattatori di Striscia la Notizia, che hanno da tempo lasciato il telegiornale satirico in mano a diversi colleghi per seguire i loro impegni personali porteranno la loro verve comica e la loro irriverenza all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, amica storica di entrambi cercando di stemperare le tensioni create dalla gara. Rudy Zerbi gli ha incontrati prima della trasmissione ed intervistati per Witty Tv raccogliendo un esilarante siparietto.

Amici 13 Serale anticipazioni

Greggio e Iacchetti saranno o non saranno in puntata? A sentire loro, all’interno dell’intervista, forse sì e forse no. In fin dei conti sono semplicemente andati a mangiare una pizza li vicino, volando, per assaporarla, da Milano a Roma, e poi, invitati da Rudy si sono prestati per una normale intervista senza sapere che avrebbero avuto diverse telecamere puntate in faccia.

I due conduttori pare ciò abbiano solo e sempre voglia di scherzare. Tanto che una volta ricevuto l’invito a presenziare da parte del professore di canto entrambi chiedono quali ospiti vi saranno perché, altrimenti rischieranno di far sfigurare personaggi del calibro di Al Pacino, Robert De Niro, soccombendo, invece, se il quarto giudice dovesse essere il Mago Zurlì. Quando il professore di canto di Amici 13 ha assicurato loro che ci sarebbe stato Placido Domingo fra Greggio e Iacchetti è nato un po’ di attrito. Secondo Greggio, infatti, Domingo è sicuramente un cantante molto più bravo di Iacchetti che avrebbe dovuto smettere di fumare non solo tre anni fa, ma ben prima.

Amici 13 serale

Amici 13 anticipazioni 19 aprile: Moreno lascia il talent? Lui risponde con un freestyle (video)

miss italia 2014

La miss Rosaria Aprea nuovamente percossa dal suo ex compagno