in

Amici 13 anticipazioni: Annalisa Scarrone al posto di Emma Marrone contro Miguel Bosè?

Chi prenderà il posto di Emma Marrone nella tredicesima edizione di Amici? La persona che sfiderà Miguel Bosè nel corso della sfida del serale potrebbe essere un’ex conoscenza del talent show ossia Annalisa Scarrone, seconda classifica della decima edizione del programma ideao e condotto da Maria De Filippi. emma marrone amici

La dodicesima edizione di Amici è stata rivoluzionata da Maria De Filippi e dagli altri autori, che hanno deciso di introdurre nel serale una sfida tra due direttori artistici, che seguivano due squadre formate dai concorrenti di Amici. Ad Amici 12, come abbiamo potuto vedere, i due direttori artistici sono stati Emma Marrone e Miguel Bosè. Mentre Miguel Bosè è stato confermato e quasi sicuramente, salvo imprevisti all’ultimo, ritornerà anche nella tredicesima edizione di Amici, Emma Marrone, al contrario, pare prorpio che non sarà presente per altri impegni di lavoro.

Chi sceglierà Maria De Filippi e la redazione per sostituirla? Mancano ancora quasi due mesi all’inizio di Amici 13, previsto per la fine di novembre, quindi di tempo per prendere queste decisioni c’è ancora. Comunque secondo dei rumors la persona che prenderà il posto della fidanzata di Marco Bocci potrebbe essere Annalisa Scarrone. Sarà proprio lei che dovrà vedersela con Miguel Bosè nella sfida del serale di Amici 13?

Seguici sul nostro canale Telegram

reputescion

Reputescion – Quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Vladimir Luxuria

X Factor Mara Maionchi

Amici 13 anticipazioni: Platinette o Anna Tatangelo prenderà il posto di Mara Maionchi?