in

Amici 13 anticipazioni: chi è Cesare Cernigliaro ?

Fra pochissimo, su Canale 5, inizierà la prima puntata di Amici 13, il talent di Maria De Filippi ed i telespettatori potranno così vedere la formazione della classe per il nuovo anno di sfide di canto e ballo. La puntata di questo sabato, 23 novembre, è però già stata registrata e si sa già, quindi, che fra gli allievi, quelli stessi talenti che duelleranno fra di loro per poter alzare la coppa, ma soprattutto per ottenere chi un contratto con un’importante compagnia di danza, chi la possibilità di incidere un disco, c’è il rapper Cesare Cernigliaro. Che il giovane punti a ripercorrere la scalata al successo di Moreno, vincitore di Amici 12 ed ospite in studio?

amici 13

Il nuovo rapper del talent più longevo d’Italia, conosciuto come Joker,  ha diciassette anni, nato a Cefalù, vive a Campofelice di Roccella, in Sicilia, con la sua famiglia, frequenta il liceo artistico e ha sempre coltivato la passione per il canto e soprattutto per il rap tanto da distinguersi alla cinquantacinquesima edizione del Festival di Castrocaro Terme e a Music4life.  Nella sua scheda di partecipazione al programma di Maria De Filippi ha raccontato di odiare l’ignoranza e l’ipocrisia e di amare, quindi, le persone umili, ma che hanno tanta voglia di fare. Si è descritto come una persona testarda che a volte, anche quando sa di avere torto, cerca sempre di darsi ragione. Sognando la Formula 1, sport che ama, parteciperà ad Amici 13 per lanciare, attraverso le sue canzoni, veri e propri messaggi sociali.

Attivo su Facebook e Twitter, Cernigliaro è conosciuto ed amato dal popolo di internet soprattutto per il singolo intitolato I 7 peccati.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Bologna cena gala Natale 2013

Merc’ANT di Natale, al via a Bologna il 23 novembre

Fabio Coentrao

Calciomercato: Coentrao prolunga fino al 2018 con il Real Madrid (Video)