in

Amici 13 anticipazioni: chi è Michael Dakhil?

La classe di Amici 13 è quasi definitivamente formata, manca solo il talento scelto tramite il concorso Fanta. Rudy Zerbi ha mostrato il suo sarcastico sorriso annunciando di non vedere l’ora di iniziare a lavorare, ora, infatti, i ragazzi che daranno via alla nuova edizione del talent di Maria De Filippi dovranno iniziare a sudare e a mostrare ai professori che li hanno scelti quanto realmente valgono, tenendo ben a mente il loro obiettivo finale.  Fra i cantanti che passeranno sotto le grinfie di Zerby e di Grazie Di Michele vi è anche Michael Dakhil, entrato oggi insieme ad altre due ragazze.

Alessandra Amoroso Amici

Chi è, però, Dakhil? Il cantante è nato a Roma diciotto anni fa. Vive con la madre e due sorelle, canta da 4 anni e sogna di vivere di musica. Da quello che si apprende dalla sua scheda Michael Dakhil è un ragazzo determinato che ha un obiettivo ben preciso in testa anche se è lui stesso ad ammettere di essere un po’ immaturo e un po’ strano. Almeno, a suo dire, sono le persone che, quando lo incontrano, di primo impatto, pensano subito che sia un ragazzo strano. Dakhil nella sua scheda ha poi aggiunto di adorare i Modà. Magari, se riuscirà ad arrivare al serale, e se Maria De Filippi riuscirà a re-invitarli così come nelle scorse puntate, potrà avere l’onore e l’onere di cantare con loro.

Rispondendo, infine, alla domanda che gli chiedeva che cosa è per lui la musica o il canto, Dakhil ha detto: “Per me cantare è uno sfogo, sia come un inno alla vita che come un requiem. Nel momento in cui canto si sblocca tutto, mi sento vivo, naturale, è come respirare, ne ho bisogno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sandali d'inverno must

I sandali d’inverno, quando la moda non si pone limiti

scherzi a parte

Che tempo che fa anticipazioni 1 dicembre, Paolo Bonolis e Antonio Albanese tra gli ospiti