in

Amici 13 anticipazioni: confermata la formula dei direttori artistici anche nella nuova edizione

La dodicesima edizione di Amici non è ancora giunta a termine e già circolano diverse anticipazioni su quello che vedremo nella nuova edizione del talent show. Il programma ovviamente ritornerà, visti gli alti ascolti, nel palinsesto di Canale 5 anche nella prossima stagione televisiva e pare che Maria De Filippi e il suo gruppo di autori siano già a lavoro per pensare a come rinnovare il talent per la tredicesima edizione. Il successo di Amici, edizione dopo edizione, si deve anche e soprattutto alla capacità della De Filippi e degli altri autori di modificare il format tv, rendendolo sempre nuovo e diverso dalle precedenti edizioni. emma e miguel bosè amici 12

Per la tredicesima edizione di Amici pare sia stata confermata la formula dei due direttori artistici. Tale scelta è stata vincente per gli ascolti durante la dodicesima edizione del talent, probabilmente perchè le puntate del serale sono rese più stimolanti dalla doppia sfida: quella tra i concorrenti del talent e quella tra i due direttori artistici. Di conseguenza anche nella tredicesima edizione le due squadre saranno capitanate da due direttori artistici, che si scontreranno tra loro.

Se quest’anno abbiamo visto nei panni di direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè, sostituito poi da Eleonora Abbagnato, ovviamente l’anno prossimo non ritorneranno gli stessi. I nomi dei nuovi coach non sono noti, perchè non sono stati ovviamente ancora scelti. C’è chi dice e spera che ci sarà Tiziano Ferro a seguire una delle due squadre. D’altronde durante una puntata di C’è posta per te Maria De Filippi aveva rivelato al cantante di Latina, ospite nel suo studio, il desiderio di fare un programma insieme a lui.

Crisi dell’euro: la genesi

cast beautiful

Beautiful anticipazioni venerdì 24 maggio: Hope perdona anche Steffy, l’incidente di Marcus