in

Amici 13 anticipazioni: cosa succederà nel Serale di sabato 29 marzo?

L’attesa per la prima puntata del Serale di Amici 13, in onda su Canale 5, per la conduzione di Maria De Filippi, sabato 29 marzo, in prima serata, si fa sempre più spasmodica. Nel day time di ieri, però, i telespettatori hanno potuto scoprire alcuni dettagli di ciò che vedranno. Cosa succederà? Partendo dal presupposto che ormai viene dato come assodato che Emma Marrone passerà il testimone al rapper Moreno Donadoni, nuovo coach della squadra Bianca, lo zoccolo durò di amanti della trasmissione potrà assistere ad una puntata ricca di tante sorprese nonostante il meccanismo per l’eliminazione di uno dei concorrenti sembra essere rimasto quello dell’anno scorso. Sabato sera, quindi, vi saranno ben due manches e dopo ogni manche la Squadra vincente potrà indicare tre candidati all’uscita, uno scelto dagli insegnanti, uno dal direttore artistico e uno dai ragazzi. Fra questi tre solo due potranno essere salvati mentre il terzo dovrà uscire.

Amici 13

Le prove si svolgeranno come sempre e non mancheranno nemmeno gli attesissimi duetti. In fin dei conti la stessa Maria De Filippi ha mostrato ai suoi ragazzi e a tutti i telespettatori un rvm che comprendeva tutti i super ospiti che avrebbe avuto in puntata. Ancora prima di formare le due squadre, cioè, la conduttrice aveva reso noto agli allievi con chi avrebbero avuto la possibilità di duettare avendo invitato per le future trasmissioni sia cantanti italiani che internazionali. Quali ospiti ci saranno nella prima puntata? Sul web si mormora di Renato Zero, Anastacia ed i Modà e proprio in preparazione a questo duetto, durante il day time andato in onda ieri il professor Klaus Bonoldi ha interrogato Nick.

Il cantante, che ha fatto divertire sempre tutti per i suoi colpi di testa, si è esibito sulle note di Sono già solo ma ha dovuto ripetere la sua esibizione due volte perché il professore ha gli ha chiesto   di “tirare” di più il pezzo per non subire il confronto con la vocalità di Checco, il frontman dell’amatissimo gruppo.  Nonostante tutto Nick pare aver convinto Klaus, ma sarà proprio lui ad esibirsi in puntata?

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 25 marzo: il Veneto e l’Eurovisione, L’Expo 2015, Marine Le Pen e Salvini, l’incubo di Bossi e Mauro Moretti (Video)

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 marzo: Elena Ceste, Roberta Ragusa, Ottavia e Gianluca