in

Amici 13 anticipazioni: Deborah pensa alla gara di acuti con Al Bano

Puntata in più o meno, sabato 17 maggio si sta avvicinando a passi da gigante. Nonostante la puntata del Serale di Amici 13 sia stata già registrata, per la precisione lunedì scorso, e si conosca, quindi, anche l’eliminato, ovvero Giada della squadra Blu, i telespettatori dell’amatissimo talent condotto da Maria De Filippi stanno scoprendo ora, grazie al day time su Real Time come i ragazzi si siano preparati per la nuova sfida, ma soprattutto quali reazioni abbiano avuto nel conoscere con chi avrebbero duettato. Al Bano canterà insieme a Deborah, cantante della squadra Bianca capitanata dal rapper Moreno, Arisa, invece, si esibirà con la squadra Blu di Miguel Bosè, ovvero con Giada e Alessio dei Dear Jack.

Amici 13

Appresi i nuovi duetti i ragazzi si sono subito detti entusiasti degli artisti che avrebbero dovuto incontrare. La fantasia della giovane cantante siciliana è volata subito su una possibile gara di acuti fra lei ed Al Bano. Chi potrebbe vincere fra i due? Quale canzone canteranno? Riusciranno a stendere la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte e Gerry Scotti? Al Bano è un artista che pare piacere particolarmente a Deborah sia per le sue doti canore ovvero quella che la cantante definisce come: “ una capacità vocale pazzesca” sia per il suo attaccamento alla famiglia e quell’aria di essere rimasto, nonostante la fama, una persona come le altre.

Anche Alessio e Giada, però, sono sembrati molto entusiasti di potersi esibire con Arisa. Un’artista che definiscono molto particolare con una “vocalità bella e colorata” in grado di arrivare al cuore della gente per la sua “semplicità”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Avrei

Dan Solo, ex Marlene Kuntz, si cimenta nelle vesti di autore e interprete con “Avrei”

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: Giada Agasucci ottiene un contratto con la Sony