Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Amici 13 anticipazioni: domenica 25 maggio andrà in onda la semifinale

Amici 13 anticipazioni: domenica 25 maggio andrà in onda la semifinale

17/05/2014 22:30

Certi rumors circolavano su internet già da lunedì scorso quando negli studi Elios di Roma Maria De Filippi, i giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Gerry Scotti, insieme alla squadra Bianca del coach Moreno composta da Deborah e Vincenzo e alla squadra Blu di Miguel composta da Alessio dei Dear Jack, Giada e Christian, a professori, professionisti, staff della trasmissione e pubblico stavano registrando quella che, secondo i primi piani, doveva essere la reale semifinale di Amici 13; ovvero la puntata in onda questa sera sabato 17 maggio. Adesso è realtà. Mediaset ha deciso di aggiungere al talent di Canale 5 una puntata.

Amici 13 Serale anticipazioni

Poco fa, durante la diretta della puntata di questa sera, proprio nel bel mezzo della sfida fra Bianchi e Blu, durante uno stacco pubblicitario, giusto poco prima dell’esibizione di Alessio e Giada sulle note della colonna sonora della Bella e la Bestia ma soprattutto prima dell’esibizione di Deborah insieme ad Al Bano, è comparso lo spot riguardante la prossima puntata di Amici 13 uno spot che annunciava a tutti i telespettatori lo spostamento all’interno del palinsesto, il passaggio dal sabato sera alla domenica sera, così come è già avvenuto qualche settimana fa, ed annunciava la semifinale. Ebbene sì. Domenica 25 maggio andrà in onda la Semifinale di Amici 13. Quali concorrenti arriveranno in finale? Cosa succederà?

A dirla tutta ad inizio puntata la stessa conduttrice del talent ha detto che mancavano ancora due passi alla finale. Di uno di questi due passi sappiamo già cosa accadrà. La puntata sta andando in onda, ma da lunedì scorso si conosce che ad impreziosirla arriverà anche la cantante Arisa e che l’eliminata sarà Giada, cantante della squadra Blu. Nella prossima puntata, invece, cosa succederà? In quanti concorrenti agguanteranno la finale? Se sarà un ballerino ad essere escluso vorrà dire che comunque si arriverà almeno a decretare il vincitore del circuito del ballo?