in

Amici 13 anticipazioni: ecco i nomi dei nuovi insegnanti di danza

La tredicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, aprirà i battenti il prossimo 23 novembre. Sebbene manchino ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione del programma in onda su Canale 5 – in questo periodo stanno continuando i casting per selezionare i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia che andranno a comporre la nuova classe – sono già noti i nomi dei nuovi insegnanti di danza. Nuovi perché nella tredicesima edizione di Amici faranno ingresso nella scuola dei maestri che non ‘cerano nella precedente stagione televisiva. maria de filippi

Infatti Luciano Cannito, come ha annunciato lui stesso nelle scorse settimane, non farà più parte del corpo docente di Amici. Al suo posto ci saranno non uno, ma ben due insegnanti di danza. Questi sono Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Quest’ultimo è già noti ai fans di Amici e dei programmi di Maria De Filippi. Infatti Kledi Kadiu è stato lanciato proprio dalla De Filippi, che lo ha voluto nelle prime edizioni di “C’è posta per te” e poi anche come ballerino di Amici. Dopo diversi anni di assenza nel talent show Kledi Kadiu ritornerà, ma questa volta proprio come insegnante.

Per quanto riguarda Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano, questi sono confermatissimi: stanno selezionando i nuovi talenti e seguiranno i nuovi concorrenti nel loro percorso ad Amici 13.

Seguici sul nostro canale Telegram

X Factor Mara Maionchi

Io Canto, Mara Maionchi: “L’ho promesso a Gerry Scotti, non dirò più parolacce”

italia's got talent anticipazioni

Italia’s got talent, Gerry Scotti: “Dopo quattro edizioni siamo ai clichè”