in

Amici 13 anticipazioni: ecco i nomi di chi compone la nuova classe

Lo spot di Amici 13 ha iniziato la sua rotazione televisiva. Mentre, però, la maggior parte del pubblico attende sabato prossimo, 23 novembre, per vedere la formazione della classe, i più bravi con internet, che seguono il programma attraverso la pagina ad esso dedicata su Facebook, ma soprattutto che controllano il sito di Maria De Filippi, visto che oggi, sabato 16 novembre, al Teatro Massimo sono iniziate le registrazioni, hanno già scoperto i nomi degli allievi che compongono la nuova classe della scuola più spiata d’Italia.

anticipazioni amici 13

Il talent di Canale 5 sta per prendere il via. Chi animerà la nuova stagione? Chi avrà l’onore di farsi coccolare dalla Sanguinaria sognando di ripercorre i passi di Moreno, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, sapendo, però, di dover passare sotto i severi giudizi di maestri come Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele?

I primi talenti che andranno ad occupare i 27 banchi, difendendo la loro postazione a costo della vita, perché fra sfide e quant’altro la loro seduta è più provvisoria che mai, sognando comunque di arrivare al serale, sono: i ballerini Giacomo Castellana, Angelo D’Aiello e Valerio Moro, la cantante Deborah Iurato, Simone Landini della crew Human Evolution, l’Exxtra Band composta da Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala, Salah Eddine Fbnouki, i cantanti Paolo Macagnino, e Miriam Masala, il cantautore Giacomo Paci, le ballerine Greta Giampietro e Naomi Mele, Leonardo Cristoni della Simons Band ed il rapper Cesare Cernigliaro che durante le registrazioni, oltre ad assistere alla performance di Laura Pausini, ha potuto sentire dal vivo anche Moreno, vincitore di Amici 12.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paolo Bonolis sotto accusa per il personaggio del “filippino” ad Avanti un altro

Munch mostra Genova 2013

Edvard Munch, grande mostra a Genova da novembre 2013