in

Amici 13 anticipazioni: ecco i professori di canto

Lo scorso 9 settembre, fra il sito internet e la pagina Facebook di Amici e Maria De Filippi, lo staff aveva annunciato la conferma, fra i professori di canto di Rudy Zerbi e Grazie Di Michele, lasciando, però, tutti nel dubbio con una immagine che oltre alle foto dei due volti noti del programma presentava, a tutti i fan, due riquadri con un punto interrogativo. Quali sarebbero stati gli altri due insegnanti? La risposta è giunta solo oggi, grazie ad un altro post in cui l’immagine appariva finalmente completa. Fra la foto di Alessandra Amoroso che stringe fra i denti la scaletta di Amore Puro, l’intervista a Nicolò Noto per il backstage di Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo, le 998 mila persone che hanno messo mi piace alla pagina hanno potuto commentare l’arrivo, in cattedra, di Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi.

finale di amici 2013

Il post in questione, in pochissime ore, ha ottenuto 2817 mi piace, 171 condivisioni e 354 commenti. Fra questi c’è chi, ancora non ben informato, si è disperato per l’assenza di Mara Maionchi, che però potrà vedere ogni sabato sera a Io Canto, chi, invece, ha protestato perché anche quest’anno si ritrova a dover ‘sopportare’ i giudizi di Grazia Di Michele, la stessa Di Michele che ha messo i bastoni fra le ruote a Marco Carta e che, solo per parlare di Amici 12, l’anno scorso ha messo sotto torchio la cantante Greta, chi, poi, forse molto utopicamente, vorrebbe rivedere Luca Jurman, vocal coach di Carta, della Amoroso e di Valerio Scanu e chi, infine, si è chiesto chi fossero le due new entry.

Carlo Di Francesco, che attualmente è in tour con Fiorella Mannoia, pare aver un curriculum degno di nota. Fin da piccolo si è avvicinato alla musica e alle percussioni arrivando a collaborare con artisti di fama internazionale, a girare il mondo e a collezionare concerti su concerti. Klaus Bonoldi, invece, provenendo dalla divisione publishing e direzione artistica A&R della Universal potrà, forse, capire meglio il punto di vista di Zerbi e supportarlo nei suoi giudizi.

Seguici sul nostro canale Telegram

porta a porta

Porta a Porta anticipazioni: Bruno Vespa intervista il premier Enrico Letta

Randagi Romania

Romania: ricorso blocca la legge sui randagi. Sentenza Corte Costituzionale il 25/9