in

Amici 13 anticipazioni: eliminato il ballerino Valerio

Cosa è successo a Valerio, ballerino di Amici 13? Come mai è stato eliminato dalla scuola di Maria De Filippi? A spiegare tutti i retroscena, mentre il pubblico del talent di Canale 5 chiede a gran voce di poter vedere le “strisce” pomeridiane almeno su Real Time già da ora, per poter conoscere i ragazzi e per capire cosa stia succedendo, è Witty tv e la pagina Facebook del programma dove il video dell’accaduto è stato diffuso. Valerio deve abbandonare la sua avventura ad Amici 13 per un problema di salute. Nelle prove, infatti, il ballerino ha accusato un dolore al ginocchio e ha chiesto di essere visitato da uno specialista, proprio quest’ultimo, dopo aver accuratamente esaminato gli esiti degli esami ha detto alla produzione che, il ragazzo, da un punto di vista fisico, non era idoneo per il programma.

amici13  valerio eliminato

Insomma niente maglia nera, nessun professore ha espresso un giudizio negativo su di lui, nessuno ha cercato di eliminarlo. Valerio ha bisogno di curare il suo ginocchio e di non sottoporlo, ora, allo stress richiesto da Amici. Nel video di Witty tv si vede infatti Luca Zanforlin parlare al ragazzo e tenere fra le mani una busta chiusa con il referto del medico. Facendo molta attenzione alla privacy del ragazzo Zanforlin dice: “L’unica cosa che ci ha detto lo specialista è che c’è un tipo di problematica per la quale la tuia permanenza qua potrebbe essere a rischio” aggiungendo poi: “Lo stesso specialistica ci indica di dirti che attualmente non sei idoneo per questa scuola ma solo per un problema fisico” e concludendo con: “Mi spiace Valerio, curati !”.

Intanto, però, nella scuola le lezioni ed i test dei vari professori stanno proseguendo secondo un ritmo forsennato ed i vari allievi di Amici 13 indossano sempre più maglie nere. I Dear Jack dovranno affrontare una nuova sfida a causa del giudizio di Rudy Zerbi, intenzionato, però, a mandarli a casa mentre la cantante Deborah dovrà cercare di far cambiare idea a Grazia Di Michele.

bollette gas

Morire di freddo per povertà. La vittima è un pensionato di 77 anni

Copertina Crozza Ballarò 10 dicembre

Crozza Copertina Ballarò 10 dicembre: l’Italia dei trentenni, la protesta dei forconi e i due Mattei della politica (Video)