in

Amici 13 anticipazioni: finale del 27 maggio con Alessandra Amoroso, Elisa e Giorgia

Ricky Martin o Justin Bieber. Chissà… Maria De Filippi riserva sempre grosse sorprese. Per ora è chiaro, però, che questa sera, durante la diretta della finale di Amici 13, il talent di Canale 5, in cui a sfidarsi per la vittoria saranno la cantante Deborah, la band dei Dear Jack ed il ballerino Vincenzo, già vincitore del circuito della danza dopo aver battuto Christian nella semifinale di domenica scorsa, 25 maggio, negli studi Elios di Roma, sul palco insieme ai ragazzi ritorneranno ad esibirsi tre potenti voci femminili del panorama musicale italiano, ovvero Alessandra Amoroso, pupilla di Maria De Filippi, Elisa e Giorgia.

amici 13 finale 27 maggio

Difficile ancora sapere cosa succederà e soprattutto chi vincerà Amici 13 aggiudicandosi ben 150 mila euro. Sulla pagina Facebook del programma vengono caricate in queste ultime ore parecchie foto delle prove in studio e si percepisce solo che Giuliano Peparini, direttore artistico, sfodererà parecchi assi nella manica, ma anche la conduttrice non sarà da meno, nonostante, magari, Justin Bieber non sia nemmeno stato invitato e Ricky Martin, amico di Miguel Bosè, sia giunto in Italia solo per andare mercoledì sera a The Voice of Italy e non passare da Amici.

Insomma la serata sarà particolarmente importante anche senza ospiti internazionali. Il pubblico finalmente potrà televotare e decretare il vincitore del talent mentre la giuria di giornalisti selezionerà il vincitore del premio della critica supportato dallo sponsor Fanta e del valore di 50 mila euro. I Dear Jack, Deborah e Vincenzo sembrano più agguerriti che mai, ma come andrà a finire? Saranno Alessio, frontman della band e Deborah a giocarsi la sfida finale e ad attendere, abbracciati, che la carta con la propria faccia si giri mostrando il nome ed il volto del vincitore dopo aver danzato sulle note di We are the champions dei Queen ed aver innalzato la suspance di tutti?

Ed il premier Matteo Renzi? Secondo alcune voci che circolano su internet, ad elezioni finite, visto che la sua partecipazione ad una puntata del Serale era stata prima annunciata e poi smentita, potrebbe fare capolino sul palco del talent di Canale 5. Sarà vero? C’è chi ritiene questa notizia priva di alcun fondamento, ma anche qui, per saperne di più, bisognerà attendere le 21:10  di questa sera.

Mercato Milan: Inzaghi è (quasi) il nuovo allenatore

mondragon colombia

Mondragòn: a 43 anni potrebbe diventare il più anziano giocatore nella storia dei Mondiali