in

Amici 13 anticipazioni: Gabry Ponte confermato giudice di un serale ricco di ospiti internazionali (video)

Ormai ci siamo. A metà Marzo inizierà il serale di Amici 13 e così Maria De Filippi, mentre i suoi professori decidono quali ragazzi della scuola possono accedere alla fase successiva del talent di Canale 5, ha svelato alcuni degli assi nella manica annunciando, durante la puntata di oggi, sabato 1 marzo, la presenza di Gabry Ponte, che come l’anno scorso si siederà nelle poltrone rosse dedicate ai giudici, e svelando, anche, alcuni degli ospiti nazionali ed internazionali che saliranno sul palco. Con un filmato ricco di Star della musica italiana e non la De Filippi ha svelato, oltretutto, ai suoi ragazzi i cantanti con coi avranno l’onore di duettare. Altro che Sanremo. Ad Amici 2014 non mancheranno i nomi altisonanti.

amici 13

I talenti di Amici 13 che avranno la possibilità di accedere al serale e che, soprattutto, potranno far in modo che la loro esperienza continui più a lungo possibile, avranno modo di duettare con grandi cantanti usciti dal programma come il rapper Moreno, vincitore di Amici 12, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ma anche con cantanti italiani del calibro di Francesco Renga, Elisa, Renato Zero, Fedez, Luca Carboni, Emis Killa e i Modà.

Solo loro? Certo che no. Per non farsi mancare proprio nulla Maria De Filippi ha strappato la promessa di un passaggio in studio per un duetto con giovani promesse della musica anche a personaggi internazionali come: Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, John Newman, Mary J Blige, Emma Luise, Hoverphonic, Ben Harper, Birdy e Pharrel, facendo così venire gli occhi lucidi ai ragazzi che, vedendo l’rvm seduti nei loro banchi, oltre a non riuscire a contenere la gioia, hanno iniziato a piangere per la felicità intonando le canzoni di ciascuno dei cantanti nominati.

Venezuela

Venezuela: arrestata una fotografa italiana

Francesco Totti

Serie A, Roma: Totti conferma che continuerà fino a quando sarà in forma