in

Amici 13 anticipazioni: Giada Agasucci ottiene un contratto con la Sony

Ha fatto emozionare Raoul Bova con la sua interpretazione di una canzone di Renato Zero, ma non ha agguantato la finale di Amici 13. Giada Agasucci, la cantante della squadra Blu, così come dicono le anticipazioni, uscirà dal talent condotto da Maria De Filippi durante la puntata in onda sabato 17 maggio, ma potrà abbandonare il programma a testa alta avendo ottenuto ciò che desiderava da tempo. In fin dei conti, infatti, dopo essere riuscita a firmare un contratto con la casa discografica Sony, non si può dire che la cantante abbia perso nulla, anzi, grazie ad Amici anche Giada ha potuto farsi notare ed arrivare a porre la fatidica prima pietra, quella che l’aiuterà a costruire la sua carriera.

Giada cantante Amici 14

Qualche puntata fa quando Maria De Filippi annunciò l’interesse di alcune case discografiche per Deborah, Nick ed i Dear Jack che avevano ottenuto ben cinque proposte, Giada si era guardata attorno nello studio con gli occhi preoccupati, ma la conduttrice, vedendo la sua reazione e quella degli altri ragazzi ancora a bocca asciutta aveva rassicurato tutti dicendo che non era detto  che in futuro non sarebbe potuto accadere e così è stato. Durante il day time andato in onda oggi su Real Time, infatti, Luca Zanforlin ha convocato la cantante dei Blu, la squadra di Miguel Bosè, per un colloquio con il responsabile della Sony, Diego Quaglia e Giada si è fatta trovare pronta a tutto.

La ragazza ha prima cantato il suo inedito, intitolato Da capo, e poi ha precisato di sentirsi più vicina al genere di Elisa ed Arisa, con la quale duetterà proprio nella puntata di questo sabato, assicurando però di apprezzare moltissimo anche le carriere di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso e di sognare di poter ripercorrere i loro stessi passi. Successivamente Quaglia le ha chiesto di poter sentirla ancora e Giada ha cercato di far centro cantando Halo e If i were a boy e dopo un periodo di suspance, in cui nel video box Giada ha raccontato di essere già stata avvicinata da case interessate ma di non essere mai riuscita a strappare alcun contratto, confidando così la sua paura che il tutto potesse ripetersi, il responsabile della Sony è tornato da lei per annunciarle che tutto era andato per il meglio e che presto avrebbero potuto iniziare a lavorare insieme, lasciandola così piangere di gioia.

Al Bano ricoverato

Amici 13 anticipazioni: Deborah pensa alla gara di acuti con Al Bano

mare

Le vacanze più convenienti verso mete low cost