in

Amici 13 anticipazioni: gli obiettivi di Paolo e Nick

Dopo essere stati divisi dal colore della tuta che usavano, uno era il cantante della squadra Bianca mentre l’altro era quello della squadra Blu, una volta usciti da Amici 13, il primo alla sesta puntata del Serale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il secondo alla settima puntata, Paolo e Nick oltre a condividere l’esperienza fatta all’interno del programma Mediaset condividono gli obiettivi per il futuro. Entrambi, infatti, vorrebbero trasformare il loro sogno in una vera e propria professione.

Amici 13 anticipazioni

In alcune recenti interviste, infatti, entrambi hanno svelato i loro progetti dimostrando di essere pronti a lavorare sodo per raggiungere i loro obiettivi. A TgCom24, ad esempio, Nick, che durante il programma è stato oggetto dell’attenzione di alcune case discografiche, ha detto: “Il mio obiettivo è quello di raccontarmi in modo comprensibile in modo che le persone possano conoscermi il più possibile. Un disco che racconti di me”.  Senza mostrare nessun rancore verso Rudy Zerbi, che durante l’anno l’ha particolarmente pungolato, mostrandosi più determinato che mai a dar vita alla sua carriera Nick, senza ancora sapere il prossimo eliminato della squadra Blu, ha auspicato che fosse Giada a poter arrivare in finale. Peccato, però, che il sogno di vincere Amici 13 della collega si sia già infranto, visto che uscirà alla fine della puntata in onda domani, sabato 17 maggio, ma con la gioia di aver portato a casa la possibilità di lavorare con la Sony.

Al settimanale Vero, invece, Paolo ha detto di voler: “trasformare in dischi di successo tutti quei brani a cui sono maggiormente legato, da me personalmente scritti ed interpretati” aggiungendo però: “spero che questo mio percorso professionale continui a riservarmi grandi soddisfazioni in futuro e che il bello debba ancora venire” e concludendo con la speranza: “di veder concretizzati i sogni che tengo custoditi del cassetto”.

Cannes 2014: è arrivata Cate Blanchett per “How to Train Your Dragon2” (Video)

Alfonso e Emilia il Segreto

Il Segreto, Emilia e Alfonso innamorati nella vita reale