in

Amici 13 anticipazioni: il rapper Moreno è il coach della squadra Bianca

La rete è impazzita. In questi ultimi giorni, a causa di quel gigantesco punto rossa accanto alla formazione della squadra Bianca, sia sui social che sui vari siti di informazione e sui vari blog ha preso sempre più piede il toto nomi. Chi sarà il coach della squadra Bianca nel Serale di Amici 13? Dopo gli indizi della stessa Maria De Filippi, ma soprattutto dopo le prime indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata, in onda sabato 29 marzo su Canale 5, in molti concordano nel dire che la scelta possa essere ricaduta sul rapper Moreno Donadoni, ovvero sul vincitore di Amici 12.

amici 13

Sabato, quindi, i telespettatori vedranno Emma Marrone passare le consegne a Moreno? Sembrerebbe proprio di sì. Le indiscrezioni iniziano ad essere sempre più dettagliate. Secondo molti Moreno sarebbe dovuto essere ospite nella prima puntata del talent per presentare Incredibile, il nuovo album di inediti in uscita il 1 aprile, insieme a Checco Zalone e Fiorella Mannoia. Secondo altri, invece, nelle prove prima della registrazione della prima puntata la stessa Emma si sarebbe fatta “beccare” abbracciata al cantante che ha guidato fino alla vittoria del programma.

Nonostante tutto ciò in molti, sulla pagina Facebook di Amici 13, mettendo insieme tutti gli indizi lasciati dalla stessa cantante che dovrà passare il testimone e dalla conduttrice della trasmissione erano arrivati a stabilire con certezza la presenza del rapper nei panni del nuovo direttore artistico ritenendo che solo lui potesse essere l’ex talent, giovane e sveglio, un vero e proprio trascinatore, che nella sua squadra aveva voluto gli Knef, e che pur complimentandosi con Denny Lahome, aveva rinunciato a lui annunciandogli che, poi, ne avrebbe capito i motivi.

Marco Carta, fisico palestrato e nuovi tatuaggi per il cantante sardo

livorno cronaca

Grande Fratello 13: chiusura ad aprile?