in

Amici 13 anticipazioni: in attesa della puntata di sabato si aprono nuovi casting (video)

I talenti scalpitano. Maria De Filippi sta scaldando la voce. I professori, invece, non vedono l’ora di scatenare tutta la loro “cattiveria”. Amici 13 si appresta a tornare in onda sabato 11 gennaio 2014 alle 14:10 su Canale 5, mentre da lunedì 13, tutti i giorni, fino a venerdì, andrà in onda la fascia pomeridiana su Real Time alle 13:50 ed in replica alle ore 18:10. Il promo per la puntata di sabato pomeriggio, quella consueta diretta da Maria De Filippi, che mai approderà in prima persona su Real Time, in quanto ha l’esclusiva con Mediaset, sta invadendo Facebook. Nella pagina ufficiale del programma e in quella di Witty Tv, infatti, lo spot alimenta l’attesa e la curiosità degli affezionatissimi telespettatori.

amici 13 anticipazioni

Prima della pausa Natalizia il programma si è chiuso con qualche punto di domanda. Gli Exxtra, ad esempio, hanno ottenuto la maglia nera e la loro corsa al serale si è fermata a causa di un’esibizione alquanto deludente. Che ne sarà di loro? Riusciranno a rimanere nella scuola? Oltre a loro altri ragazzi indossano la fatidica maglia, ma nessuno può stare tranquillo. Cosa succederà?

Intanto la trasmissione ha aperto le sfide e sul sito ufficiale chiede a chiunque voglia prendere il posto di uno dei ragazzi, sentendosi più talentuoso, di iscriversi e attendere di essere richiamato. Nell’ultima notizia di oggi, poi, si è anche appreso come ad Amici 13 siano stati riaperti i casting. Giovedì 16 gennaio, dalle 9 alle 16, negli studi Elios di Roma, in vis Tiburtina 1361, i professori e tutto lo staff della trasmissione attendono gli aspiranti concorrenti che si presenteranno ai nuovi provini come cantanti (inclusi cantautori e rapper), ballerini (hip hop, latino americano e dance crew) e componenti di una band. Come sempre saranno ammessi a sostenere il provino tutti coloro che, con documento di identità, dimostreranno di avere una età compresa fra i 18 ed i 26 anni mentre non potranno ripetere i provino i ragazzi che hanno già tentato di far parte della classe di Amici per questa edizione.

Trono Misto Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: l’irritazione di Alessia e la strategia di Aldo

Antonio Di Natale

Video – Udinese: il meglio di Antonio Di Natale