in

Amici 13 anticipazioni: James Blunt farà lezione ai cantanti?

Grande attesa per la puntata del day time di Amici 13 in onda domani, martedì 21 gennaio, su Real Time dalle 13:50 circa. Cosa succederà? Sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi si annuncia, con un post che come immagine principale ha la foto che James Blunt, ospite della puntata di sabato ha scattato nei camerini, che vi sarà una lezione speciale ed una eliminazione, ovvero: “Cosa succederà nella puntata di domani? Una nuova eliminazione e una “lezione” speciale con un cantante d’eccezione! Domani su Real Time alle 13.50 !” Sarà proprio James Blunt a tenere la speciale lezione di musica ai talenti della scuola di Amici?

fedez Amici 13

In attesa di scoprire cosa succederà sui vari social pare impazzare la polemica. Una polemica che pare giungere anche oltre oceano visto che all’annuncio del noto cantante della sua presenza in Italia in molti suoi fan gli hanno vietato di farsi vedere a Mediaset e soprattutto nel programma della De Filippi. Tutto qui? No. La “Sanguinaria” viene attaccata su più fronti. Sono in molti a non apprezzare l’entrata del rapper Denny e a scriverle che i Raccomandati è un programma Rai e non di Canale 5. Insomma pare proprio che il tweet di Fedez non sia piaciuto eppure, come ha detto la stessa De Filippi in trasmissione, anche Denny ha fatto tutti i provini come gli altri ragazzi e nonostante le sue conoscenze potrebbe realmente meritare di far parte di Amici 13. Prima di chiedere la sua esclusione sarebbe meglio dar modo al ragazzo di far vedere il suo talento, o no?

Nonostante le mille polemiche, però, parecchi fan della trasmissione e dei vari ragazzi sono in grande apprensione a causa dell’annuncio di una eliminazione. Di chi potrà trattarsi? Ad avere la maglia nera sono in tanti e nella puntata di oggi è già dovuta andare a casa la ballerina Naomi Mele.

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche puntata 24 gennaio: Giorgia, Michele Bravi e Ale e Franz

sabrina misseri news motivazioni sentenza

Sarah Scazzi ultime notizie: respinti i domiciliari per Sabrina Misseri