in

Amici 13 anticipazioni: l’annuncio di Luca Zanforlin scatena polemiche su Facebook

Amici 13 sta per tornare in onda. A sabato 11 gennaio manca veramente poco, ma il dubbio pare amletico: il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5 sarà in diretta o andrà in onda una registrazione? Sulla pagina Facebook ufficiale del programma, sotto l’ultimo post messo giusto poco più di un paio d’ore fa si è scatenata una vera e propria polemica. Alcuni affezionati telespettatori che seguono il programma fin dalle prime serie, quando ancora, addirittura, si chiamava Saranno Famosi, hanno palesato tutta la loro rabbia ed il loro malumore per le differenze da loro riscontrate con i primi anni.

anticipazioni amici 13

Per aumentare la suspance e l’attesa, infatti, sul noto social network è stato pubblicato un post con una foto che ritrae Luca Zanforlin ed una scritta: “Dall’11 gennaio torna l’appuntamento del sabato su Canale 5. Volete un aggiornamento? I prof hanno assegnato nuove maglie nere, sia di canto che di ballo, e qualcuno ha dovuto lasciare la scuola”. Quello che voleva essere un post accattivante, un avviso per attrarre quanti più telespettatori possibili è diventato un appiglio, per i detrattori, per lanciare un dibattito e qualche polemica. Alcuni affezionati telespettatori hanno mostrato tutta la loro rabbia per il fatto che la trasmissione registri sempre di più le puntate e che in rete si leggano le varie anticipazioni ancora prima che il programma vada in onda. Altri, invece, difendendo il programma annunciando che la puntata di sabato sarà in diretta hanno cercato così di bloccare ogni dibattito.

Cosa succederà in puntata? Quali ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola ancora prima di potersi fare realmente conoscere? Chi ha ottenuto la maglia nera? Chi sarà a rischio? Quali professori avranno dimostrato tutta la loro perfidia assegnando nuove sfide o palesando nuovi giudizi negativi? C’è chi scommette su Alessandra Celentano e su Rudy Zerbi, ma i due più severi potrebbero non essere gli unici colpevoli.

Nemanja Vidic Manchester United

Mercato, Barcellona: duello con l’Italia per Vidic

Pisa Gattuso dimissioni

Chi l’ha visto? e la scomparsa di Christiane Seganfreddo: l’appello di Rino Gattuso