in

Amici 13 anticipazioni: lezioni di canto per Cesare Cernigliaro

Nell’ultimo video proveniente da Witty Tv e postato sulla pagina Facebook denominata Amici di Maria De Filippi, gli affezionati del talent di Canale 5 possono iniziare a conoscere gli allievi di Amici 13 e ad affezionarsi a loro, sbirciando un po’ la vita di scuola in attesa dell’arrivo della striscia pomeridiana in onda su Real Time da gennaio. Fra le varie prove di canto, dove la band dei Simons pare essere alle prese con la canzone dei Velvet intitolata Boy Band, emerge la lezione impartita da un maestro al rapper Cesare Cernigliaro.

amici 13

Come si sta sul palco di Amici? Come si ottiene l’attenzione del pubblico? Come si fa ad essere cool? Innanzitutto non bisogna fare rap per quelli della prima fila. Per poter attirare l’attenzione di tutti è bene pensare un po’ ai cantanti di opera lirica che, in teatro, entrano a testa alta e tenendo le spalle larghe e cantano rivolti al loggione, il posto dove risiedevano i critici peggiori. Riuscirà Cernigliaro a preparare al meglio l’esibizione sulle note della Canzone di Caparezza intitolata Fuori dal tunnel?

Nonostante le festività si stiano avvicinando a passi da gigante, nella scuola di Amici tutti stanno lavorando duramente per offrire il migliore spettacolo possibile una volta in onda sulla Rete ammiraglia Mediaset. La scuola, però, è solo all’inizio. Prima del serale i ragazzi dovranno affrontare diverse sfide ed è quindi meglio che facciano tesoro degli insegnamenti di questi giorni che faranno loro comodo in futuro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma Capodanno

Capodanno 2014 a Roma

Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa a Prato sabato 21 dicembre