in

Amici 13 anticipazioni: maglia nera per i Dear Jack e Deborah

Tante, troppe maglie nere stanno piovendo sui ragazzi di Amici 13. Dopo una prima puntata in cui a dar prova della loro “cattiveria”, se così si può definire, sono stati i nuovi professori di canto, ora pare si siano svegliati anche i professori della vecchia guardia. Grazia Di Michele e Rudy Zerbi hanno infatti espresso i loro giudizi e messo in discussione la permanenza, all’interno del talent di Maria De Filippi, della cantante Deborah e della band dei Dear Jack che, nella puntata di sabato scorso, ha già affrontato una sfida immediata per la permanenza nella scuola. Cosa succederà? Come mai Deborah non piace alla Di Michele e i Dear Jack sono stati messi nuovamente in discussione?

Deborah Iurato cantante Amici 2013

Dalle anticipazioni postate sulla pagina Facebook del programma si scoprono le motivazioni dei professori, quelle stesse motivazioni che il pubblico avrebbe potuto vedere durante il pomeridiano se la striscia fosse già in programmazione su Real Time. Secondo il “cattivissimo” Zerby, anche soprannominato Mr. No, a causa di Italia’s Got talent, la band capitanata dal cantante Alessio non ha un suono caratteristico e riconoscibile, non è, cioè, riconoscibile fra le altre, non ha coesione e sembra una band improvvisata. Quest’ultima valutazione è stata fatta anche dall’altro professore che li ha messi in sfida sabato. Cosa succederà ai Dear Jack? Zerbi è più deciso che mai, se la band non supererà l’esame, proporrà, per loro, l’eliminazione da Amici 13.

Deborah, invece, dopo la buona esibizione portata a casa durante la puntata, è stata bersagliata dalla critiche di Grazia Di Michele che le ha donato la maglia nera perché non riesce a godersi appieno le sue esibizioni, anzi, non riesce proprio a seguirla tenendo gli occhi aperti. La professoressa della scuola della De Filippi le ha reso noto che: “Quando, oltre a sentirla, la vede anche cantare, vede una ragazza non alta, sicuramente robusta, con una fisicità non troppo bella Questo la distrae e le impedisce di continuare ad ascoltarla”.

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 dicembre: Roberto Ferri attacca di nuovo Eduardo

Forconi, terzo giorno di presidi in tutta Italia: a Milano scontri con gli ultras dell’Ajax (VIDEO)