in

Amici 13 anticipazioni: Maria De Filippi dà appuntamento all’11 gennaio

I ragazzi di Amici 13, il talent condotto da Maria De Filippi, sono appena entranti nella scuola e già la lasciano per le vacanze di Natale. I cantanti: Gloria Atzeni, che da sabato scorso indossa la maglia nera,  Giada Agasucci, Nick Casciaro, proveniente da Italia’s got talent, il rapper  Cesare Cernigliaro, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Paolo Macagnino, Miriam Masala, Sara Mattei, Giacomo Paci, i Dear Jack – band con Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu, Simons – band con Leonardo Cristoni, Emanuele Bonini, Guglielmo Gibertini, gli Exxtra, il gruppo rap  che ha ottenuto la maglia nera, ed i ballerini: Giacomo Castellana, Angelo D’Aiello, Francesca Del Toro, Greta Giampietro, Cristian Lo Presti, Naomi Mele, Jacopo Paone, Christian Pace, Federica Rigoli, Letizia Rizzoni e gli Human Evolution (dance crew) con Simone Landini, Dario Bacci, Stefano Medici, Alessio Diana, José Antonio Carrasco, Daniele Ingrassia, però non possono dormire sugli allori. Sabato 11 gennaio dovranno, infatti, ripresentarsi davanti a pubblico e professori dimostrando di non aver dimenticato quanto appena imparato e di aver svolto i compiti a casa.

amici 13 valerio eliminato

L’ambitissimo banco all’interno della scuola di Amici, infatti, pare essere molto caldo. Nessuno può dirsi sicuro di rimanerci a lungo visto che ogni giorno c’è un esame, una sfida ed un professore da convincere del fatto che oltre al talento c’è anche la determinazione e la voglia di migliorare sempre di più. Non solo i ragazzi con la maglia nera, cioè, dovranno impegnarsi durante le Feste per poter continuare la loro corsa all’interno del talent, tutti dovranno lavorare sodo cercando di correggere le imperfezioni che i maestri hanno ravvisato in loro e poter superare i diversi ostacoli che gli si parranno davanti durante il loro cammino verso il serale del programma le cui puntate sono previste per la primavera del 2014.

Insomma dall’11 gennaio inizierà la gara. Nessuno avrà più scuse. Ogni talento dovrà impegnarsi seriamente per poi arrivare a seguire le orme di ragazzi storici che, oltre a vincere il programma, hanno fatto e stanno ancora facendo carriera. Alcuni nomi? I telespettatori più affezionati conoscono benissimo il percorso di Alessandra Amoroso, giunta al suo quarto album, un quarto lavoro scritto e prodotto da Tiziano Ferro o quello di  Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo 2012,  per non parlare di Karima, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Annalisa, Marco Carta, ma anche dell’ultimo vincitore del talent, il rapper Moreno che con il suo album Stecca, prodotto da Fabri Fibra, ha ottenuto grandi successi. Che dire poi di Alice Bellagamba che dopo la partecipazione ad Amici 8 come ballerina si è dedica al cinema e alla fiction, prendendo parte a Non smettere di sognare e Un passo dal cielo, ma anche a Provaci ancora Prof, o della ballerina Elena D’Amario oggi prima ballerina nella prestigiosissima compagnia di David Parsons.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mikhail Khodorkovski

Russia, Mikhail Khodorkovski l’ex magnate del petrolio torna libero dopo dieci anni di carcere

Repubblica Centrafricana

Centrafrica: 29 morti negli scontri e lo spettro del Ruanda