in

Amici 13 anticipazioni ospiti puntata 12 aprile: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi

Cosa succederà nella terza puntata del Serale di Amici 13 in onda sabato 12 aprile su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi? Dopo aver perso due componenti della squadra Blu, ovvero la cantante Sara ed il rapper Denny, Miguel Bosè arriverà in studio più agguerrito che mai? Ebbene, pare proprio di sì. La puntata, infatti, come di consueto, è stata registrata ieri sera, lunedì 7 aprile, e da ciò che si legge in internet ne sono successe davvero delle belle; soprattutto per gli ospiti presenti. Maria non ha badato a spese invitando: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi per duettare con i ragazzi, ma anche Giorgio Panariello per intrattenere pubblico, professori, giudici e concorrenti nell’intervallo fra le due manches.

amici

Chi canterà con chi? Anche questo è presto detto. Nella prima manche è scesa in campo Alessandra Amoroso, possibile prossima coach ad Amici 14, nonché punta di diamante del talent targato Mediaset. La Amoroso ha duettato con la cantante della squadra Blu Giada Agasucci, ma le sue fatiche non sono finite qui. Nella seconda manche, infatti, Alessandra è scena nuovamente in campo per cantare anche insieme a Nick Casciaro mentre i Dear Jack hanno cercato di riscattarsi, dopo la debacle della scorsa puntata, duettando con Elisa.

Per la squadra dei Bianchi, invece, sempre nella seconda manche, Paolo Macagnino ha avuto l’onore di cantare con Francesco Renga, mentre Deborah, una delle possibili vincitrici di questa edizione del programma, dopo aver duettato con Anastacia e Birdy ha cambiato completamente registro esibendosi con Gianni Morandi.

Shameless, Emmy Rossum ha un debole per i ‘nerds’

Gianroberto Casaleggio Operato

Gianroberto Casaleggio operato per un edema cerebrale