in

Amici 13 anticipazioni ospiti puntata 4 maggio: Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Neck e Antonello Venditti

Niente Matteo Renzi, messa in onda slittata da sabato 3 maggio a domenica 4 maggio per non ritrovarsi contro la partita di Coppa Italia fra Fiorentina e Lazio, Biagio Antonacci come quarto giudice, Geppi Cucciari per l’intervallo comico e come ospiti musicali: Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Neck e Antonello Venditti. Ecco cosa ha preparato Maria De Filippi per la sesta puntata del Serale di Amici 13.

LoredanaBertèPierLuigiBalzarini©010

Chi duetterà con chi? Difficile a dirsi. Le anticipazioni che circolano su internet in queste ore in cui negli studi Elios si sta registrando la puntata sono alquanto frammentarie. A quanto pare Loredana Bertè duetterà con i Blu di Miguel Bosè e potrà cantare o con Nick o con Giada o con Alessio e i Dear Jack, mentre Ornella Vanoni si esibirà o con Paolo o con Deborah della squadra Bianca. Come gli affezionati di Amici ricorderanno bene le due cantanti sono già state ospiti di Maria De Filippi ed in passato hanno già duettato con altri concorrenti del talent di Canale 5. La Bertè, infatti, si legò a Loredana Errore, concorrente che partecipò nella stessa edizione vinta da Emma Marrone per cantare insieme alla ragazza una canzone scrittale da Biagio Antonacci. Lo stesso Antonacci si era preso a cuore la carriera della Errore tanto da regalarle il singolo intitolato Ragazza occhi cielo. Ornella Vanoni, invece, ebbe l’onere e l’onore di duettare con Virginio Simonelli vincitore, poi, di Amici 2011.

A quanto si apprende, inoltre, Deborah, cantante dei Bianchi, si esibirà anche insieme a Neck e quindi pare scontato che, invece, Antonello Venditti duetterà, a sua volta, giusto per par condicio, con qualche componente della squadra Blu.

Geppi Cucciari, infine, già annunciata in passato, ma presente, sembra, nella prossima puntata, raccoglierà il testimone da Deborah Villa, ultima attrice comica a salire sul palco di Amici 13, ma anche da Greggio e Iacchetti, Giorgio Panariello e Checco Zalone e dovrà cercare di far ridere concorrenti, coach, giudici, professori, pubblico in studio e telespettatori a casa stemperando le tensioni nate all’interno della gara.

 

Loredana Bertè foto di Pier Luigi Balzarini

Lindsay Lohan alla deriva: scarsa professionalità sul set dopo la riabilitazione

il cast di orange is the new black

“Orange is the new Black” approda in Italia: anteprima assoluta su Mya dal 12 giugno