in

Amici 13 anticipazioni: piovono contratti per Deborah, Nick e Dear Jack?

Un paio di ore fa un post di aggiornamento, comparso sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi, proprio mentre in rete si annunciava il prossimo addio di Luca Zanforlin sia al talent che alla Fascino, ha mandato in estasi parecchi sostenitori dei cantanti della squadra Bianca e della squadra Blu. A quanto si può leggere, infatti, potrebbero piovere contratti sia per Deborah che per Nick e i Dear Jack.

Deborah e insegnante amore platonico

Il condizionale è ancora d’obbligo. Nel post, infatti, c’è scritto: “Attualmente i Dear Jack hanno ricevuto proposte da 5 etichette/case discografiche. Nick ha ricevuto 2 proposte da etichette/case discografiche mentre Deborah è stata richiesta da 3 etichette/case discografiche” ma è ormai più che chiaro che questi talenti di Amici 13 abbiano solleticato la curiosità di chi potrebbe realizzare i loro sogni dandogli modo di arrivare a raggiungere ciò che sperano da tempo e per cui hanno fatto parecchi sacrifici.

L’annuncio ha riscosso su noto social ben 4261 mi piace, 74 condivisioni e 462 commenti. Fra questi ultimi, però, c’è anche chi esprime tutto il suo dissenso e che si chiede come mai i Dear Jack possano destare così tanto interesse e ad avere ben cinque etichette o case discografiche interessate, come, invece, Nick possa averne solo due, oppure c’è chi afferma che Deborah, già annunciata come la nuova Alessandra Amoroso o la nuova Emma Marrone, ne abbia così poche, rispetto alla band della squadra Blu. Fra tutti, però, emergono anche i pensieri di chi, invece, tifa per gli altri cantanti ancora in gara, tralasciando Sara Mattei e Denny La Home, eliminati nella seconda puntata, c’è chi si chiede come mai nessuno si sia interessato alla band dei Carboidrati oppure a Giada o Paolo.

startup agevolazioni webinar 2015

ReStartApp, quando le idee di impresa entrano in…campus

facebook home

E se Facebook diventasse una banca? Zuckerberg ci sta pensando