in

Amici 13 anticipazioni: Platinette o Anna Tatangelo prenderà il posto di Mara Maionchi?

Amici 13 aprirà i battenti il prossimo 23 novembre salvo cambiamenti all’ultimo momento. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi comincerà di sabato, in modo che il pubblico possa assistere alla formazione della nuova classe di allievi. Sicuramente la nuova edizione del programma in onda su Canale 5 riserverà tante sorprese. Infatti assisteremo sicuramente ad un cambio di professori. Come ha rivelato la stessa Mara Maionchi sulla sua pagina Facebook, la produttrice discografica non farà parte del cast di Amici 13. amici 13

La donna, in più interviste, ha spiegato i motivi di questa sua decisione, dicendo che, dopo aver lavorato per diversi anni nel programma, sentiva il desiderio di fare nuove esperienze lavorative. Se Mara Maionchi ora è approdata nella quarta edizione di Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti, dove ricopre il ruolo di caposquadra, chi prenderà il suo posto ad Amici 13?

Al momento non è stato comunicato ufficialmente nessun nome, ma i rumors sulla persona che prenderà il posto della Maionchi sono tanti. Secondo delle indiscrezioni potrebbe essere Platinette, vecchia conoscenza di Amici, dove ha ricoperto per diversi anni il ruolo di opinionista, a sostituire la Maionchi. Secondo altre voci di corridoio sarà Anna Tatangelo che avrà il ruolo di insegnante ad Amici 13. Al momento si tratta comunque solo di ipotesi.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13

Amici 13 anticipazioni: Annalisa Scarrone al posto di Emma Marrone contro Miguel Bosè?

Sebastian Vettel

Gran Premio F1 di Singapore 2013 diretta tv