in

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: eliminato Nick Casciaro

Dopo la doppia sconfitta inferta dai Blu ai Bianchi, la scorsa settimana, e l’eliminazione del cantante Paolo, nella settima puntata del Serale di Amici 13, in onda sabato 10 maggio, sarà Nick Casciaro, inconfondibile voce della squadra Blu a dover lasciare il talent condotto da Maria De Filippi, ovvero colei che lo ha portato nel programma di Canale 5 dopo averlo notato ad Italia’s got Talent. Moreno, però, non riuscirà ad infliggere a Miguel una doppia sconfitta. Nick uscirà dopo un ballottaggio con il ballerino Vincenzo, concorrente della squadra opposta.

Anticipazioni Amici 13

Cosa è successo? In una puntata che si ricorderà per le polemiche, ma anche per la presenza di Raoul Bova come quarto giudice, Annalisa Scarrone, Massimo Ranieri e Mario Biondi come ospiti musicali, la prima manche è stata vinta dalla quadra Bianca capitanata da Moreno Donadoni e con allievi Deborah per il canto e Vincenzo per il Ballo. I Bianchi si sono aggiudicati sia la prima sfida, anche se pare che Deborah abbia litigato Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, già accusati di votare solo per i Blu, che la seconda. La quarta è andata ai Blu e a questo punto è stato Moreno a discutere con tutta la giuria.  Nulla ha potuto Bosè per tenere in studio Nick, l’anima della scuola di Amici che fin dall’inizio ha fatto divertire tutti con i suoi siparietti comici che tanto poco piacevano a Rudy Zerbi.

Nella seconda manche, invece, pur con un uomo in meno, ma sempre in superiorità numerica, i Blu hanno risposto ai Bianchi vincendo la battaglia e mandando al ballottaggio Vincenzo. Se il ballerino avesse perso Christian sarebbe diventato automaticamente il vincitore del circuito legato alla danza aggiudicandosi così i 50 mila euro messo in palio, ma a quanto pare serviranno altri scontri prima che uno dei due possa alzare la coppa. Dopo aver eliminato Paolo sul filo di lana, infatti, Vincenzo, giocandosi il tutto e per tutto insieme alla sua Giovanna, ha mandato a casa un altro cantante e tolto un po’ di forza agli avversari. L’uscita di scena di Nick rischierà di dare un grosso scossone alla squadra dei Blu, ma anche a tutto il programma. Chi terrà, infatti, tutti allegri con qualche pazzia? Chi danzerà sotto la pioggia imitando Tarzan?

Orange is the new black copertina serie

“Orange is The New Black”, arriva in Italia la serie tv lesbo

Lorde sbotta su Twitter: “Sono vittima di un paparazzo, ho paura!”